Darwin Blake's Blog…

The Poems, Prose and Musings of Mr Darwin Blake…

Warmth in Italian

Leave a comment

Mani calde sono miei.

Attraverso la vostra pelle.

Mi massaggio profondo.

È presa in.

I strofinare le spalle.

Schiena e gambe.

Tocco delicato.

Ma anche ferma.

Le mie mani.

Fanno il corpo caldo.

Ma non da solo le cose che faccio.

Quello che dico è profondo attraverso.

Parole segrete per voi.

Ti bacio dolcemente.

Trascinare il labbro.

Come le mie mani correre giù i fianchi.

Il calore si costruisce.

Da giù all’interno.

Raggiunge fuori.

Per lungo e in largo.

La tua pelle non a filo.

Labbra troppo arrossire.

Le mie mani.

Le mie parole.

Che altro anche?

Con ogni carezza.

Mi sento il calore.

Corpi pronti.

Presto per incontrarsi.

Ma ancora mi strofinare.
Le mie mani ora ferma.

Accarezzare lentamente.

Giù.

Giù.

Giù.

Sul fronte.

Mi sdraio sopra.

Whispering.

Ti piace?

Il mio amore.

Un sorriso malvagio.

Un lobo dell’orecchio baciò.

Dimmi …

Qual è il tuo prossimo desiderio?

Author: @DarwinBlake

The Almost Famous Author.

Leave a Reply

